Il mondo FQ

RAI

Ultimo aggiornamento: 15:23 del 25 Ottobre 2024

Gad Lerner, Lella Costa, Riccardo Iacona ospiti di Peter Gomez a La Confessione sabato 26 ottobre alle 20.15 su Rai3

Icona dei commenti Commenti

Gad Lerner, Lella Costa e Riccardo Iacona sono gli ospiti della seconda puntata della ‘La Confessione’, un programma condotto da Peter Gomez su Rai 3 alle 20.15 sabato 26 ottobre. Tre interviste da mezz’ora ciascuna per approfondire non solo gli aspetti legati alla carriera, ma anche quelli più umani, sulla vita di tutti i giorni.

Il giornalista e scrittore, nato a Beirut, parlerà dei suoi mondi – quello libanese e quello ebraico – che si scontrano, ma anche della sua carriera, dagli esordi in Lotta continua, fino alla direzione del Tg1, passando per le più prestigiose testate giornalistiche italiane della carta stampata.

L’attrice milanese racconterà del suo rapporto con Gino Strada e con la moglie Teresa e della sua vicinanza ad Emergency, non tralasciando qualche commento sull’attualità politica.

Infine, il conduttore di PresaDiretta ripercorrerà le tappe della sua carriera, dagli inizi con i programmi storici di Michele Santoro, i reportage dalle zone di guerra, fino alla nascita del suo programma nel 2009, ancora in onda con grande successo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione