Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 13:12 del 10 Settembre

Boccia-Sangiuliano, l’infelice uscita di Feltri a La7: “Volevi che me la presentasse come la sua tr**a?”. E Bonelli risponde così

Icona dei commenti Commenti

Infelice uscita di Vittorio Feltri durante la trasmissione L’aria che tira (La7), dove rivela di aver conosciuto Maria Rosaria Boccia a un pranzo con l’ex ministro Sangiuliano in un noto locale di via della Spiga, a Milano. Il conduttore David Parenzo gli chiede come gli sia stata presentata e il giornalista risponde borbottando: “Come un’amica. Come volevi che me la presentasse, come la sua troia? Dai”.

Parenzo lo rimprovera per l’epiteto utilizzato, suscitando la reazione offesa di Feltri che decide di abbandonare lo studio. E mentre il direttore editoriale del Giornale si toglie il microfono, il deputato di Avs Angelo Bonelli commenta: “Perché l’uomo è figo, la donna è troia. È meglio che vada via, sì”.
“È stata un’espressione davvero infelice, mi dispiace”, chiosa Parenzo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione