Il mondo FQ

Bimbo cade in un canale irriguo nell’Ascolano e muore sotto gli occhi della famiglia

Bimbo cade in un canale irriguo nell’Ascolano e muore sotto gli occhi della famiglia
Icona dei commenti Commenti

Un bimbo di tre anni è finito nel pomeriggio di domenica in un canale irriguo nel territorio del comune di Spinetoli, in provincia di Ascoli Piceno, mentre si trovava in zona con la famiglia, di origine straniera. I congiunti, tra cui la madre che è in stato di gravidanza, ne hanno subito segnalato la scomparsa.

I soccorritori, tra cui i sanitari del 118, hanno ritrovato il corpo del piccolo a circa 400 metri di distanza dal luogo della scomparsa, già in condizioni disperate, e avevano tentato a lungo di rianimarlo. Ma le manovre sono risultate inutili.

Era stata allertata l’eliambulanza che è stata poi rimandata indietro perché il piccolo è nel frattempo deceduto. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri, a cui spetterà ricostruire la dinamica dell’incidente.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione