Il mondo FQ

Schiaffi, pugni e coltellate alla compagna in strada: arrestato. L’allarme dato dai passanti

Schiaffi, pugni e coltellate alla compagna in strada: arrestato. L’allarme dato dai passanti
Icona dei commenti Commenti

Una donna di 34 anni è stata accoltellata dal compagno mentre stavano camminando in compagnia del figlio di 8 mesi. Il fatto è avvenuto a Verona, in una strada del quartiere di Borgo Venezia. La giovane non è in pericolo di vita, ma è stata ricoverata all’ospedale di Borgo Trento in codice rosso. Sul fatto indaga la polizia che ha già fermato l’uomo, che ha 29 anni: risponderà di tentato omicidio. La coppia è originaria del Benin.

L’aggressione, secondo la prima ricostruzione degli agenti della polizia, è avvenuta durante una lite. Il 29enne è risalito nella sua abitazione (condivisa con altre persone), poi è sceso nuovamente in strada, ha sistemato il bambino nella carrozzina e ha inseguito la compagna che stava fuggendo. L’ha raggiunta e l’ha aggredita con schiaffi e pugni, poi ha fatto partire le coltellate. In soccorso della donna sono intervenuti alcuni automobilisti che si sono fermati e hanno dato l’allarme, facendo intervenire i sanitari del 118. La 34enne è stata colpita dalla lama al collo, al fianco e alle mani.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione