Il mondo FQ

Udine: entra in una casa vacanze per rubare e molesta una ragazza nel sonno. Arrestato un uomo di 40 anni

Udine: entra in una casa vacanze per rubare e molesta una ragazza nel sonno. Arrestato un uomo di 40 anni
Icona dei commenti Commenti

Ha fatto irruzione durante la notte in una delle casa vacanza di Lignano Sabbiadoro (Udine) per compiere un furto, ma quando ha visto la ragazza che dormiva nel suo letto ha cominciato a molestarla. La giovane, di 19 anni, si è svegliata ed ha cominciato a urlare. Quando si sono svegliati i genitori – che dormivano nella stanza accanto – il ladro è scappato.

La polizia ha individuato e arrestato il malvivente non lontano da Lignano Pineta, dove si trova la casa vacanze nella quale si è introdotto. L’uomo, un cittadino italiano di 40 anni, è accusato di violenza sessuale, violazione di domicilio e furto: prima di aggredire la giovane, infatti, ha sottratto dalla casa una piccola somma di denaro. Il ladro è stato riconosciuto dalla vittima 19enne che, molto scossa e impaurita, nell’immediatezza dei fatti è stata assistita da una poliziotta. la Procura di Udine ha ottenuto dal Gip un provvedimento di custodia cautelare e l’uomo è stato condotto nella casa circondariale di Udine.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione