Il mondo FQ

I nostri video

Ultimo aggiornamento: 17:29 del 20 Luglio 2024

“Rimbambiden”, Gomez e il libro sul presidente Usa. Citati: “Stampa troppo concentrata su Trump, ha perso imparzialità su Biden”

Icona dei commenti Commenti

Joe Biden si presentò al suo elettorato con l’ambizioso progetto di riunire l’America, ma negli anni della sua presidenza non ha fatto nulla per portare avanti questo discorso, al contrario ha portato più benzina sul fuoco contribuendo ad alimentare la profonda spaccatura interna di questo paese. Peter Gomez, Stefano Citati e Roberto Zanni dialogano sull’America di oggi, che si prepara al voto in un momento difficilissimo della sua storia, a partire dal libro Rimbambiden, edito da PaperFirst. Questa raccolta dei più esilaranti strafalcioni dell’uomo più potente del mondo si delinea anche come un atto di accusa verso la stampa occidentale, inclusa quella italiana, che ha forse sottovalutato finora le preoccupanti condizioni psicofisiche di Joe Biden.

RIMBAMBIDEN
Strafalcioni, svarioni e cantonate dell’uomo più potente del mondo
edizione Paperfirst, in edicola e in libreria (acquista qui)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione