Il mondo FQ

Orari Formula 1, Gp d’Ungheria 2024: dove e quando vedere prove libere, qualifiche e gara (Sky, Now, Tv8)

Commenti

Torna la Formula 1. Budapest sarà la casa del prossimo weekend di motori (dal 19 al 21 luglio) valido per il tredicesimo Gran Premio della stagione: un giro di boa in Ungheria che potrebbe ancora regalare spettacolo dopo quello offerto a Silverstone. Si riparte proprio da lì: dal successo di Lewis Hamilton e dall’ennesimo passo falso della Ferrari. Sul circuito di Hungaroring si potrà assistere ad un “aggiornamento in grado di ridurre i rimbalzi il prima possibile” ha dichiarato il Team Principal Frederic Vasseur. “La settimana di pausa prima dell’Ungheria ci ha permesso di analizzare a fondo tutti i dati raccolti nelle ultime tre gare”. Per una Ferrari che inciampa c’è una McLaren che continua a migliorare a vista d’occhio. Sullo sfondo, nonostante il secondo posto (che fa sempre notizia nel suo caso), Max Verstappen farà il possibile per mantenere – ed aumentare – il distacco di oltre 70 punti dagli avversari nella classifica piloti.

Dove e quando vedere qualifica e Gran Premio
Il GP d’Ungheria è disponibile in diretta tv per gli abbonati a Sky e alla piattaforma streaming NOW. L’evento viene trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport F1 HD. Tutto il weekend di Budapest è disponibile inoltre in live streaming su Sky Go. Su TV8 è possibile seguire solamente in differita sia le qualifiche che il Gran Premio di domenica, 21 luglio. Il GP comincerà alle canoniche ore 15.

Orari TV di Sky e Now (diretta)
VENERDÌ 19 LUGLIO
Prove Libere 1: ore 13:30
Prove Libere 2: ore 17:00

SABATO 20 LUGLIO
Prove libere 3: ore 12:30
Qualifiche: ore 16:00

DOMENICA 21 LUGLIO
Gara
: ore 15:00

Orari su TV8 (differita)
SABATO 20 LUGLIO

Qualifiche: ore 18:30

DOMENICA 21 LUGLIO
Gara
: ore 18

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione