Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 9:18 del 15 Luglio 2024

Napoli, rissa in un lido di Varcaturo per un lettino in riva al mare. Due donne si scagliano contro bagnanti e bagnini (il video)

Icona dei commenti Commenti

Rissa in spiaggia in un lido di Varcaturo, a Napoli, per un lettino in riva al mare. È questa la segnalazione pubblicata su Facebook da Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra. “Una testimone – scrive Borrelli su Facebook – ha raccontato che durante la giornata sono arrivate queste due donne che pretendevano dal bagnino un lettino proprio in riva al mare, da posizionare avanti a chi era arrivato la mattina presto per aggiudicarsi il posto migliore”. Al diniego dei dipendenti del lido, prosegue il racconto di Borrelli, le signore hanno fatto scattare la rissa, scagliandosi prima contro chi si stava godendo una giornata di mare e poi contro gli stessi bagnini. “Siamo davanti a un vortice di violenza cieca e immotivata da cui nessuno è immune. Una rissa tra donne in pieno giorno, davanti a famiglie e bambini. Per cosa? Un lettino in riva al mare. Abbiamo superato ogni immaginazione”, ha commentato il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra sul suo profilo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione