Il mondo FQ

Infermiera soccorre un uomo, lui la violenta in ambulanza nel tragitto verso l’ospedale. Arrestato 55enne

Infermiera soccorre un uomo, lui la violenta in ambulanza nel tragitto verso l’ospedale. Arrestato 55enne
Icona dei commenti Commenti

Un’infermiera di 24 anni è stata aggredita da un paziente durante la corsa in ospedale. Verso le 19.30 del 13 luglio scorso, i residenti del quartiere San Lorenzo di Roma hanno chiamato il 112 per segnalare un uomo che stava danneggiando un negozio. All’arrivo degli agenti, l’uomo, un 55enne indiano, sarto del quartiere, stava distruggendo la sua stessa attività in via dei Marsi a seguito della notifica di sfratto per morosità. Il sarto, in evidente stato di alterazione alcolica, è stato bloccato e caricato dai poliziotti a bordo dell’ambulanza del 118 per essere trasferito in codice rosso al policlinico Umberto I.

La violenza – La violenza si è consumata proprio durante la corsa. Secondo le ricostruzioni, infatti, divincolatosi dalla barella, il 55enne si è abbassato i pantaloni ed ha aggredito l’infermiera di bordo. La ragazza ha cominciato a gridare allarmando i colleghi che hanno fermato il mezzo e richiesto l’intervento dei poliziotti. L’uomo è stato portato nel carcere di Regina Coeli con l’accusa di violenza sessuale e ora è a disposizione della magistratura.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione