Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 21:31 del 7 Giugno

Conte chiude la campagna elettorale a Palermo: “Ci stanno portando in guerra. Draghi e Meloni non rispettano il vincolo del Parlamento”

Conte chiude la campagna elettorale a Palermo: “Ci stanno portando in guerra. Draghi e Meloni non rispettando vincolo del Parlamento”
0 seconds of 5 minutes, 38 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
05:38
05:38
 
Commenti

“Ci stanno portando in guerra. In queste ore stanno discutendo quali missili mandare a lunga gittata, oltre a quelli che hanno già mandato e quante truppe mandare. Adesso stiamo per votare, tutti parlano di pace in modo finto. In modo ingannevole. La verità è che in queste ore si sta decidendo come affrontare questa escalation militare”. Lo ha detto il leader del M5S Giuseppe Conte all’inizio del suo intervento sul palco allestito in piazza Verdi, a Palermo, in occasione della chiusura della campagna elettorale per le elezioni Europee. “Sia Draghi che Meloni si sono tuffati in una strategia dell’escalation militare non rispettando il vincolo del Parlamento che era per la de escalation, il primo aiuto di invii militari serviva solo a contrastare l’agressione iniziale e non a portare l’Italia in guerra”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione