Il mondo FQ

“L’incresciosa situazione è risolta”: pace fatta tra Allegri e Vaciago. L’incontro e la dichiarazione congiunta

Termina così il botta e risposta tra il direttore di Tuttosport e l'allenatore della Juve
“L’incresciosa situazione è risolta”: pace fatta tra Allegri e Vaciago. L’incontro e la dichiarazione congiunta
Icona dei commenti Commenti

“Con riferimento ai fatti avvenuti nel post gara di Atalanta-Juventus e riguardo al ‘botta e risposta’ mediatico tra loro intercorso ieri, l’allenatore Massimiliano Allegri ed il direttore di Tuttosport Guido Vaciago dichiarano che, dopo essersi parlati, hanno risolto l’incresciosa situazione che li ha riguardati ed hanno definito ogni loro questione con spirito di collaborazione e senso di responsabilità”. Termina così il botta e risposta a distanza tra il direttore di Tuttosport e l’allenatore del club bianconero. Con una nota congiunta all’ANSA, ecco il chiarimento in seguito ai fatti avvenuti al termine della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus.

“Massimo rispetto umano e professionale”
Dunque, pace fatta o meglio, come si legge dal comunicato “L’incresciosa situazione è risolta“. Al termine dell’allenamento mattutino, i due si sono trovati per chiarire cordialmente quanto accaduto lo scorso mercoledì 15 maggio allo stadio Olimpico, al termine di Atalanta-Juventus. “Massimiliano Allegri si è rammaricato per quanto accaduto mercoledì notte, spiegando che non intendeva affatto minacciare o insultare Guido Vaciago. Così si è ristabilito tra loro quel clima di cordialità, distensione e massimo rispetto umano e professionale che sempre vi è stato”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione