Il mondo FQ

Dazn alza di nuovo i prezzi degli abbonamenti da fine agosto: rincari anche sulle formule annuali

Dazn alza di nuovo i prezzi degli abbonamenti da fine agosto: rincari anche sulle formule annuali
Icona dei commenti Commenti

A partire dal 20 agosto 2024 scatteranno i nuovi prezzi degli abbonamenti di Dazn. I ritocchi sono al rialzo, come si può notare dal comunicato rilasciato dall’emittente e dalle mail che i clienti hanno iniziato a ricevere da ieri. Le nuove tariffe arriveranno a pochi mesi da quelle scattate già a inizio anno, ma stavolta saranno i costi degli abbonamenti annuali con pagamento anticipato in un’unica soluzione a essere rivisti.

Nello specifico l’abbonamento annuale Standard, quello che consente di vedere Serie A, Europa League e Conference su due dispositivi ma utilizzando la stessa linea internet, resterà fisso al prezzo di 359 euro per la maggior parte dei clienti. Aumenterà però a 399 euro all’anno se sottoscritto attraverso store terzi come Apple Store o Google Play. Al contrario, l’abbonamento annuale Plus, che permette di vedere eventi in contemporanea anche in due luoghi diversi e, quindi, con connessioni internet differenti, si alzerà da 539 a 599 euro. Se non si sceglie il pagamento in un’unica soluzione, il piano Plus proseguirà rateizzato a 59,99 euro al mese.

Attualmente, Dazn consente di scegliere tra pagamenti annuali con pagamento anticipato e a rate. Il piano Standard costa 34,99 euro al mese, mentre per quanto riguarda il piano Plus il pagamento dilazionato è di 49,99 euro al mese.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione