Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 8:56 del 14 Maggio 2024

De Luca: “Don Patriciello? C’è stata una grande mistificazione. Ce l’avevo con Meloni che usa progetti istituzionali per sceneggiate politiche”

Icona dei commenti Commenti

“C’è una grande mistificazione. La mia polemica era contro Meloni“. Così il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, a margine della cerimonia di inaugurazione di alcune strutture sportive all’interno dello stadio Collana di Napoli, ha risposto a una domanda sulla polemica con il parroco del Parco Verde a Caivano Don Patriciello: “La Meloni ha utilizzato la presentazione di un progetto istituzionale per fare una sceneggiata. Si chiama politica politicante, cialtroneria. E la mia polemica è nei confronti di questo clima. La lotta alla camorra non c’entra niente. C’entra solo la strumentalizzazione che si è fatta di artisti, cantanti e altri. La lotta alla camorra si fa con il lavoro, non con la demagogia e spaccando il Paese”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione