Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:43 del 11 Aprile 2024

Conte: “Il M5s è fuori dalla maggioranza, ma siamo predisposti a lavorare sul patto di legalità. Oggi non mettiamo la testa sotto il tappeto”

Icona dei commenti Commenti

“È evidente che questo momento ci poniamo fuori dal perimetro della maggioranza e ci predisponiamo però a lavorare sul patto di legalità” illustrato oggi, “confidando che si possano realizzare le premesse perché l’azione amministrativa della Regione Puglia possa dispiegarsi nel segno della legalità e della trasparenza”. Così il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, in conferenza stampa nella sala stampa del Consiglio regionale della Puglia, a Bari, dopo l’ennesimo arresto che ha scosso la città.

“Il nostro è un passo indietro, ma assolutamente con predisposizione fattiva a dare un contributo positivo – ha aggiunto – Oggi non mettiamo la testa sotto il tappeto”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione