Televisione

Spazzolino elettrico spezzato in due, polpette rubate e “frasi gravi”: Falsone a rischio espulsione dal Grande Fratello?

Alessio Falsone e Federico Massaro negli ultimi giorni non hanno perso occasione per litigare e farsi dispetti tra loro

di Luca Guarneri

Nella casa del Grande Fratello, al contrario del nome dato alla trasmissione, non sembrano essere presenti atteggiamenti di ‘fratellanza’. Alessio Falsone e Federico Massaro negli ultimi giorni non hanno perso occasione per litigare e farsi dispetti tra loro. Dal suo ingresso in casa, Federico ha fatto discutere parecchi inquilini per il suo apparentemente calcolato disinteresse alle dinamiche della vita quotidiana.

Il modello è stato ripreso per aver mangiato più porzioni rispetto agli altri e per di più fuori dai pasti organizzati. Accuse che prontamente Massaro ha sempre rispedito al mittente, complice il suo carattere impulsivo e irruento. La situazione è degenerata domenica 17 marzo quando, a tavola, Federico ha arraffato dal piatto due polpette in più rispetto ai compagni di gioco. “Non posso discutere, se sbrocco esco fuori, diretto. Non ho più voglia di discutere con Fefè nella mia vita. Mi sputo in faccia se discuto con lui, mi guardo allo specchio e mi sputo in faccia da solo”, ha sbottato Alessio.

Federico, dopo essersi reso conto di avere gran parte della casa contro, si è così giustificato: “Io non faccio niente. Non c’è problema, credevo ci fossero due teglie”. E dopo qualche giorno di calma apparente, ora Alessio sarebbe arrivato alle minacce. Falsone, dopo essersi svegliato ieri mattina, si è accorto che il suo spazzolino elettrico era stato staccato dalla presa della corrente. Il colpevole? Proprio lui: Federico. “Fefè sto co***one di Fefé! Guarda, guarda! Scarico pure stamattina, 0% pure stamattina! Abbi rispetto pure per gli altri”, ha sbottato Alessio dopo aver staccato a sua volta lo spazzolino del compagno. “Ho trovato staccato anche il mio! Ma ti pare che lo devi trattare così?”, la risposta di Federico.

A quelle parole Alessio, accecato dalla rabbia, ha replicato spezzando il suo spazzolino. Nel corso della giornata Falsone avrebbe deciso di sfogarsi con Paolo Mastella su quanto accaduto: “Abbi rispetto anche degli altri! Mi devo lavare i denti pure io! È un mese che non ho lo spazzolino carico, gliel’ho detto ieri sera l’ultima volta”. Le parole fanno giri immensi, poi tornano sempre al mittente. E, guarda caso, durante queste affermazioni Federico era nei paraggi (come mostrato ai diretti interessati nella diretta di ieri sera, senza blackout).

Dopo un ennesimo scontro questa volta Alessio sarebbe arrivato a delle minacce gravi nei confronti di Federico, rivolte all’esterno del programma. “Non lo può minacciare ogni volta, fuori, non fuori”, ha confessato Garibaldi ad Anita. “Si prenderà le conseguenze di quello che dice, è grande abbastanza”, ha replicato quest’ultima. E se la regia ha prontamente staccato l’inquadratura, Perla si è lasciata scappare qualche dettaglio in più con Greta Rossetti circa la minaccia di Falsone nei confronti di Federico: “Ci vediamo fuori.. ma ha detto anche un’altra cosa grave”. Nel frattempo ieri sera, durante la puntata, Alfonso Signorini ha rimproverato il concorrente con una busta. Un unico avvertimento: al prossimo sbaglio, Falsone, è fuori dal gioco.

Spazzolino elettrico spezzato in due, polpette rubate e “frasi gravi”: Falsone a rischio espulsione dal Grande Fratello?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.