Televisione

La ‘letterina’ di Luciana Littizzetto al ministro Nordio: “26 suicidi in cella in 72 giorni. Aiutaci a dire che chi entra in carcere non è sbagliato”

di F. Q.

Nella sua consueta “letterina” settimanale a Che tempo che fa (in onda sul Nove), Luciana Littizzetto si è rivolta direttamente al ministro della Giustizia Carlo Nordo. E ha fatto un particolare appello al Guardasigilli perché si occupi del dramma dei suicidi in carcere: “Aiutaci a ricordare che chi va in galera ha sbagliato, ma non è sbagliato. Come dice don Gino Rigoldi, si può sempre ricominciare. Se siamo vivi, aggiungo io”.

video Nove

Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione