Attualità

Crozza torna a vestire i panni di Napalm51: “Attenzione ai video creati con l’AI. Adesso vi dico io perché Fazio è milionario”

di F. Q.

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+Maurizio Crozza nei panni del complottista Napalm 51 mette in guardia sull’Intelligenza Artificiale, e parla della truffa online che ha visto protagonista Fabio Fazio: “Attenzione followers! Girano video creati dall’Intelligenza Artificiale. e ci vuole un occhio esperto come il mio per accorgersi che sono falsi. Per esempio, c’è quel video di Fazio in cui lui dice che non è vero che ha investito soldi online. Quella sì che è una palla grande come una casa. E invece è vero… Quell’altro video dove lui consiglia il modo per guadagnare 100.000 euro. Ah sì? E allora secondo lei Fazio è diventato ricco facendo quattro domandine in croce una volta a settimana? E allora come mai i portinai che nel gabbiotto chiedono tutto il giorno: “Dica?”, “‘Dove va?”, “Chi cerca?” … NON sono tutti milionari? Eh?!? Mammaaaa non rompere! Sto facendo la transazione della tua pensione per fare i soldi come ha fatto Fazio!”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione