Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 19:35 del 8 Marzo 2024

Gino Cecchettin: “I genitori di Filippo Turetta hanno tutta la mia comprensione, stanno vivendo un dramma più grande del mio”

Icona dei commenti Commenti

“Mi sono immedesimato nei genitori di Filippo (Turetta, ndr) diverse volte e li penso. Hanno tutta la mia comprensione, quando li penso darei loro un abbraccio. A me mancherà mia figlia ma tornerò a sorridere, loro rimarranno sempre i genitori di un omicida. Ogni tanto sogno di essere nella zona industriale e che carico Giulia in macchina per tornare a casa: mi godo quei momenti di dolore perché la vedo, ma è un momento difficile”. Sono le parole di Gino Cecchettin, padre di Giulia, durante l’evento “Obiettivo 5” alla Sapienza organizzato dal Corriere della Sera.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione