Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 9:15 del 19 Aprile 2024

Milano, corteo per Ilaria Salis in zona Ticinese. Attimi di tensione tra manifestanti e polizia (video)

Icona dei commenti Commenti

Si è svolto nella serata di sabato il corteo antifascista per chiedere la liberazione di Ilaria Salis. Qualche momento di tensione quando sono state esplose alcune bombe carta.

Un gruppo di oltre 300 manifestanti si è organizzato in corteo radunandosi alle Colonne di San Lorenzo e si sono mossi in direzione Piazza XXV Maggio, percorrendo corso di Porta Ticinese. Verso le ore 20, una volta che la testa del corteo ha raggiunto via Conchetta, gruppi di manifestanti hanno lanciato, verso polizia e carabinieri, oggetti e una bomba carta.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione