Il mondo FQ

Milano, 21enne rapinata e molestata all’uscita di una discoteca: arrestato l’aggressore

Milano, 21enne rapinata e molestata all’uscita di una discoteca: arrestato l’aggressore
Icona dei commenti Commenti

Una ragazza di 21 anni è stata aggredita, gettata a terra, derubata del cellulare e molestata sessualmente: è successo ieri notte a Milano mentre la giovane tornava a casa dopo alcune ore passate in un locale con le amiche. L’aggressore è stato arrestato per violenza sessuale e rapina, mentre la giovane è stata portata al centro antiviolenza della clinica Mangiagalli per gli accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane si trovava da sola in via Pompeo Leoni dopo dopo aver trascorso il sabato sera in una discoteca in via Ripamonti, zona diventata uno dei luoghi della movida milanese, quando, intorno alle 2 di notte è stata avvicinata da uno sconosciuto che prima l’ha trascinata a terra con violenza e poi, dopo averle sfilato il telefono, ha cominciato a molestarla. La 21enne è stata accompagnata all’ospedale, mentre l’uomo, 44enne di origine straniere, è stato rintracciato su un autobus in viale Tibaldi e grazie alla localizzazione del telefono della ragazza è finito in cella.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione