Attualità

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha un malore e arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore” – VIDEO

Panico nella casa di Cinecittà quando, nella serata del 2 febbraio, il 30enne si è sentito male. La produzione fa sapere: "Ora sta bene e rientrerà appena possibile"

di F. Q.

Paura per Giuseppe Garibaldi. Il concorrente del Grande Fratello si è sentito male nella serata di venerdì 2 febbraio e si è reso necessario il soccorso di un’ambulanza. Non è chiaro che cosa sia successo al 30enne calabrese. Da alcuni video che circolano online si sente uno dei concorrenti allarmare i compagni: “Corri! Corri!” e Anita Olivieri urlare: “Chiamate il GF!”. Preoccupati dalla situazione i ragazzi si sono precipitati nella zona dei bagni per vedere cosa fosse successo, e fuori dall’inquadratura si sente Marco Maddaloni dire: “Non toccategli il cuore“. Giuseppe sarebbe stato portato via in ambulanza come si deduce dal suono della sirena udibile in un’altra clip postata su X/Twitter.

COME STA GARIBALDI – Da parte sua, il Grande Fratello ha twittato dopo qualche ora: “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha un malore e arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore” – VIDEO
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione