Attualità

Sinner a Sanremo, Amadeus dopo le polemiche: “Non ti volevo mettere in imbarazzo. Se non verrai capirò”

In un video sui social il conduttore torna a rivolgersi al tennista dopo il polverone sollevato dall'eventualità che lo sportivo calchi il palco del teatro Ariston

di F. Q.

Sanremo si ama, recita il claim dell’edizione 2024, e tutti (cantanti e non) sognano di andarci. C’è però chi dice no: si tratta di Jannik Sinner, fresco campione degli Australian Open, che malgrado l’invito ufficiale di Amadeus sembrerebbe più propenso a non calcare il palco del teatro Ariston. A suggerire di rifiutare la proposta del conduttore è anche il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi: “Se Jannik andasse a Sanremo sarebbe una delusione”. Così Amadeus in un video sui social torna a rivolgersi al tennista: “Certamente non immaginavo tutto questo rumore intorno al mio invito. Sanremo deve includere, non deve dividere: ci sono coloro che ti vogliono a Sanremo e qualcuno che naturalmente ti sconsiglia di venire a Sanremo. La cosa importante è la tua serenità, la tua tranquillità, e naturalmente non ti volevo mettere in imbarazzo“.

“Se deciderai di non venire a Sanremo – continua il direttore artistico – io lo capirò, è importante che tu ti dedichi al tennis. Naturalmente noi di Sanremo siamo dispiaciuti, ma non cambia nulla, faremo sempre un gran tifo per te, perché sei un vero orgoglio italiano. Caro Jannik, solo una richiesta: guarda Sanremo, e fai il tifo per noi, ciao”, conclude Amadeus.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.