Attualità

Costantino Vitagliano ‘si affida’ a Padre Pio dopo la scoperta della malattia: “Ogni giorno è un giorno in più per vivere”

L'ex tronista, che di recente ha parlato in tv della malattia autoimmune di cui soffre, si è concesso una visita a San Giovanni Rotondo, il comune foggiano che ospita le spoglie del Santo di Pietrelcina

di F. Q.

Costantino Vitagliano si fa immortalare accanto a una statua di Padre Pio e scrive sui social: “Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere“. L’ex tronista di Uomini e Donne, colpito da una rara malattia autoimmune, si concede una visita a San Giovanni Rotondo, comune del foggiano che ospita le spoglie del noto Santo di Pietrelcina. Forse un modo per chiedergli sostegno e forza in questo momento così delicato della sua vita. E anche i follower, nei commenti, chiedono a Padre Pio di stare vicino a Vitagliano. Di recente Costantino aveva parlato a Verissimo delle proprie condizioni di salute: “Devo stare completamente a riposo, sono un autoimmune, ho questa massa che mette l’aorta in pericolo quotidianamente […] È una cosa talmente rara che non abbiamo i farmaci […] Si è spento l’interruttore e mi sono ritrovato in un’altra vita”.

Costantino Vitagliano ‘si affida’ a Padre Pio dopo la scoperta della malattia: “Ogni giorno è un giorno in più per vivere”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.