Il mondo FQ

Veneto, altri due colpi di Fleximan (e imitatori). Segati due autovelox in provincia di Treviso e di Padova

Veneto, altri due colpi di Fleximan (e imitatori). Segati due autovelox in provincia di Treviso e di Padova
Icona dei commenti Commenti

Si è perso il conto degli autovelox abbattuti nelle ultime settimane, da quando le “gesta” di Fleximan (e dei suoi imitatori) stanno facendo il giro del nord Italia. Sono altri due i casi che negli ultimi giorni hanno visto due pali dell’autovelox segati alla base e a posati a terra in un campo.

Il primo è stato abbattuto nella notte di giovedì 18 gennaio sulla strada provinciale 667 a Vallà, frazione di Riese Pio X in provincia di Treviso. L’accaduto è stato scoperto da una pattuglia dei carabinieri e ora sono in corso le indagini per risalire ai responsabili. L’altro abbattimento invece è avvenuto nella notte di venerdì 19 gennaio, lungo la strada regionale 10, nel comune di Carceri in provincia di Padova. Come per altre azioni precedenti, il palo che sorregge l’apparecchio è stato tagliato alla base con un flessibile. L’ennesimo caso è stata immortalato dagli automobilisti di passaggio e diffuso anche sui social, in alcune pagine che inneggiano al ‘super eroe’.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione