Il mondo FQ

Bimbo di 9 anni travolto da un treno vicino a Torino. Era scappato da una comunità

Bimbo di 9 anni travolto da un treno vicino a Torino. Era scappato da una comunità
Icona dei commenti Commenti

Un bimbo di 9 anni è morto travolto da un treno a Borgo Revel, una frazione di Verolengo, in provincia di Torino. Il suo corpo è stato visto, nella serata, sui binari dal macchinista di un treno regionale sulla linea Chivasso-Alessandria. Il piccolo, quindi, potrebbe essere stato investito e ucciso da un convoglio transitato in precedenza sulla linea. Il bimbo morto sarebbe un moldavo scappato da una comunità che nel pomeriggio aveva dato l’allarme per le ricerche.Si chiamava Andrei Revenee avrebbe compiuto 10 anni il prossimo marzo. Sono in corso gli accertamenti della polizia ferroviaria per chiarire l’accaduto. La circolazione sulla linea è stata sospesa e i treni sono stati sostituiti con bus tra Chivasso e Alessandria.

È la seconda vittima sulle linee ferroviarie di oggi nel Torinese, nella stessa area. Alla stazione di Chivasso, a una quindicina di chilometri da Borgo Revel, questa mattina una sessantenne è stata travolta e uccisa da un treno in trasnito sulla linea convenzionale Torino-Milano. In quel caso è stato quasi sicuramente un suicidio, come hanno ricostruito gli investigatori.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione