Il mondo FQ

Non può permettersi i farmaci per la madre: li comprano i carabinieri di Reggio in un gesto solidale

Non può permettersi i farmaci per la madre: li comprano i carabinieri di Reggio in un gesto solidale
Icona dei commenti Commenti

È un bel gesto di solidarietà e umanità quello compiuto dai carabinieri di Reggio Calabria. Non aveva i soldi per comprare i medicinali della madre l’uomo che ha chiamato i carabinieri la sera di capodanno per comunicare il suo disagio e le difficoltà economiche. L’operatore della centrale ha inviato una volante a casa dell’uomo per verificare la situazione.

I militari, arrivati sul posto, si sono offerti di andare nella farmacia più vicina per acquistare i farmaci necessari e anche alcuni generi alimentari per assicurare alla famiglia un pasto caldo per la serata. Si tratta senza dubbio di un’azione generosa che può essere un buon esempio per tutti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione