Attualità

Oroscopo 2024, i buoni e i cattivi propositi segno per segno: “I Gemelli mandino affancul* chi lo merita, i Pesci imparino a gestire le loro 245 personalità…”

Con Simone Carponi le previsioni segno per segno e con Luigi Torres Cerciello i buoni e cattivi propositi per il nuovo anno

di Simona Griggio

Ariete
Sarà l’anno in cui si sentirà in pace con sé stesso. Dopo le grandi trasformazioni che lo hanno coinvolto nel 2023 capirà il motivo delle sue guerre. Imparerà a fermarsi. Perché niente deve costare tutte le sue energie e la sua pace.

Toro
Nel 2024 tutto quello che sogna arriverà. E’ l’anno giusto in cui mettere in pratica ciò che si è appreso. Il Toro ha dato tanto e riceverà tanto, Si stupiranno gli altri e si stupirà da solo. Sarà molto forte e non si farà più destabilizzare. Continuerà a stare bene facendo del bene, come suo solito, ma in un anno strepitoso.

Oroscopo 2024, i buoni e i cattivi propositi segno per segno: “I Gemelli mandino affancul* chi lo merita, i Pesci imparino a gestire le loro 245 personalità…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione