Il mondo FQ

Maltratta la moglie e picchia la figlia di 10 mesi: denunciato 28enne e costretto all’allontanamento da casa

Maltratta la moglie e picchia la figlia di 10 mesi: denunciato 28enne e costretto all’allontanamento da casa
Icona dei commenti Commenti

Un 28enne è stato denunciato per aver maltrattato ripetutamente la compagna e aver picchiato la figlia neonata di 10 mesi. I carabinieri della stazione di Cataforio a Reggio Calabria hanno imposto all’uomo l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alle due vittime.

L’indagine è partita dopo la denuncia della compagna. La donna ha riferito di aver subito, dal 2020 a oggi, numerose ingiurie, minacce e percosse: comportamenti che hanno determinato uno stato di soggezione e di paura nei confronti del compagno. In particolare, durante una delle ultime aggressioni riscontrate dai carabinieri, l’uomo ha prima picchiato la figlia di 10 mesi schiaffeggiandola e successivamente si è scagliato contro la compagna, per poi scappare di casa dopo essersi accorto che lei stessa aveva chiamato i Carabinieri. Il reato contestato è stato aggravato perché la nenonata ha assistito alle condotte vessatorie.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione