“È stato un voto concreto, il Mes avrebbe messo a rischio il lavoro e il risparmio degli italiani. Non abbiamo fatto un voto ideologico, ma pragmatico. Parleremo di un’Europa diversa che ha il dovere di cambiare perché l’Europa delle follie pseudo-ambientaliste, solo auto elettriche, è un enorme regalo alla Cina e un suicidio, la chiusura di migliaia di aziende, licenziamenti. Non penso che De Gasperi pensava al Mes. I popoli europei dovrebbero ringraziarci per aver bloccato questo strumento dannoso”. Così Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture, sul voto contrario in Parlamento alla ratifica del Mes. “La posizione di Giorgetti non mi ha assolutamente indebolito. Abbiamo condiviso, scelto e fatto tutto per il bene degli italiani” ha aggiunto il ministro.

Articolo Precedente

Quale politico inviteresti al pranzo di Natale? Nel sondaggio trionfano Conte e Meloni, agli ultimi posti Renzi, Calenda e Fratoianni

next
Articolo Successivo

Mes, De Luca: “L’Italia è più sola e isolata. Questa scelta ce la faranno pagare, ce ne accorgeremo quando finirà l’autocelebrazione”

next