Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 18:13 del 22 Dicembre 2023

Albero di Natale cade sulla piazza: morta una donna a Oudenaard. La città belga: “Cancellati mercatino e attrazioni” – Video

Icona dei commenti Commenti

L’albero di Natale del mercatino di Oudenaard, città belga, è caduto rovinosamente a terra la sera di giovedì 21 dicembre, schiacciano tre persone, una delle quali, una donna, è morta in ospedale a causa delle ferite riportate.

Dopo l’incidente l’amministrazione della città ha chiuso il mercatino che si trovava nella piazza dove è caduto l’albero, cancellando tutte le attrazioni e le attività della città dedicate al Natale. “Le nostre condoglianze vanno alle persone coinvolte, alle loro famiglie e ai loro amici. La causa dell’incidente è oggetto di ulteriori indagini”, fa sapere l’amministrazione in una nota.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione