Attualità

Morgan arriva in ritardo alla Prima della Scala: “Avevo degli impegni, c’era la finale di X Factor…”

Il cantante e musicista ha detto di non aver assistito alla finale dello show, ma di aver seguito "dai commenti su Instagram perché ho aperto uno spazio per commentare la finale"

di F. Q.

Un video di Repubblica ha “pizzicato” l’arrivo in ritardo di Morgan alla Prima della Scala. Secondo il giornalista che ha intervistato il cantante ed ex giudice di X Factor alla fine del Don Carlo, Morgan è arrivato in tempo giusto per l’ultimo atto. “Se sono riuscito a vedere l’opera? No, ultimo arriva il corvo – ha risposto Morgan ai giornalisti – Avevo degli impegni, c’era la finale di X Factor…”.

Il cantante e musicista ha detto di non aver assistito alla finale dello show, ma di aver seguito “dai commenti su Instagram perché ho aperto uno spazio per commentare la finale”. Su X Factor ha quindi proseguito: “È stato terribile alla fine, non ha vinto la musica ma i poteri economici. È stato tremendo al livello umano anche perché se c’è qualcuno a cui interessa l’aspetto umano sono io, cercavo di riportare tutto su un discorso artistico ma non è stato possibile”.

Morgan arriva in ritardo alla Prima della Scala: “Avevo degli impegni, c’era la finale di X Factor…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione