Il mondo FQ

Incidente mortale nel Tarantino: quattro morti, tra cui tre militari, e due feriti a causa di uno scontro frontale

Incidente mortale nel Tarantino: quattro morti, tra cui tre militari, e due feriti a causa di uno scontro frontale
Icona dei commenti Commenti

Incidente mortale sulla Statale 100 Bari-Taranto. A causa di uno scontro frontale, avvenuto dopo lo svincolo per Mottola questo pomeriggio, hanno perso la vita 4 persone e altre 2 sono risultate gravemente ferite. Dopo lo scontro tra le due auto, avvenuto ad altezza di una galleria, sono intervenuti i Vigili del fuoco, le ambulanze del 118, i Carabinieri, la Polizia stradale e i tecnici dell’Anas.

Le auto coinvolte sono una Fiat Multipla e un mini-van. Secondo una prima ricostruzione, tra le vittime ci sono 3 militari dell’Esercito che viaggiavano in auto con altri colleghi rimasti feriti nello scontro e portati all’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

La strada è stata provvisoriamente chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico, bloccato in entrambe le direzioni, è stato deviato su strade locali tra gli svincoli di San Basilio e Mottola.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione