Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 9:14 del 27 Novembre 2023

Kimberly Bonvissuto, l’appello del padre della 20enne scomparsa a Busto Arsizio: “Qualsiasi cosa sia successa non mi interessa, chiamami”

Icona dei commenti Commenti

“Se mi stai sentendo o vedendo chiamami, qualsiasi cosa sia successa non mi interessa”. È l’appello lanciato dal padre di Kimberly Bonvissuto, Mariano Bonvissuto, alla figlia scomparsa da Busto Arsizio dalla sera del 20 novembre.

Il padre della 20enne ha spiegato parlando con i giornalisti che al momento non ci sono novità ma che gli inquirenti “hanno tutto il materiale necessario, filmati e chiamate” e che “lo stanno visionando”. “Se mi sta sentendo – ha detto ancora – Basta che mi dica ‘papà sto bene’ ‘ho difficoltà a venire a casa’, anche a piedi faccio una maratona per lei e le faccio vedere che per me non è successo niente”.

Bonvissuto ha fatto sapere di vivere in Sicilia e di non avere molte informazioni sulla figlia: “Si dice che mia figlia avesse un fidanzato, vorrei sapere chi è che l’ha fatta fidanzare o chi le ha portato queste fedi. Una frequentazione? Non è vero, non aveva nessun fidanzato”.

“Io devo stare fermo ad aspettare loro che mi danno risposte in merito a quello che hanno. Altro non posso dire. Con i tempi che siamo e quello che stiamo attraversando e quello che è successo fino a pochi giorni fa… non voglio che succeda a mia figlia”, ha concluso infine, riferendosi a quanto accaduto a Giulia Cecchettin.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione