Attualità

Elodie, le extension della coda le volano via mentre balla durante il concerto: lei reagisce così – VIDEO

di F. Q.

Nella seconda tappa del suo nuovissimo tour, Elodie ha dimostrato che gli imprevisti possono accadere a tutti, ma ciò che conta davvero è la reazione e l’atteggiamento con cui si affrontano. Mentre si esibiva in “Elle”, uno dei brani tratti dal suo ultimo album “Red Light“, la cantante ha improvvisamente perso le extension della coda che aveva tra i capelli durante un vorticoso momento di danza.

Come si vede nei numerosi video pubblicati sui social, la ciocca di extension le è letteralmente volata via dai capelli, finendo a terra. La star non si è fatta prendere dal panico o dalla frustrazione: al contrario, ha fatto un sorriso divertito e con eleganza ha proseguito la performance come se nulla fosse accaduto.

Neanche a dirlo, sui social si sono subito scatenati i commenti ironici ma la reazione di Elodie ha conquistato il pubblico dimostrando che la vera grazia risiede non solo nella perfezione, ma anche nella capacità di gestire gli imprevisti con leggerezza e un tocco di ironia. Dopo le serate di sabato e domenica a Napoli, Elodie è arrivata ieri sera a Milano, dove ha in programma due concerti (il 20 e il 21 novembre), quindi farà tappa a Roma (25 e 26 novembre), Firenze (5 dicembre) per tornare infine a Milano (9 dicembre).

Video TikTok Francesco Candurro

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione