Attualità

Fedez a Che tempo che fa piange vedendo Gianluca Vialli: “La malattia mi ha fatto capire l’importanza del tempo e della salute mentale”

di F. Q.

“La malattia mi ha fatto capire l’importanza del tempo e di quanto una ferita abbia bisogno del tempo per essere curata. Mi ha fatto capire l’importanza della salute mentale e di quanto questo tema sia un’emergenza concreta”. Così Fedez a Che tempo che fa (Nove), intervistato da Fabio Fazio.

Quando il conduttore ricorda le parole di Gianluca Vialli che, raccontando la sua malattia, disse che lo aveva fatto diventare una persona migliore, Fedez si è emozionato, ricordando la lunga telefonata che ebbe con lui prima dell’intervento: “Io purtroppo non sono ancora migliorato come persona, ma ci sto lavorando. Quando ho scoperto di avere il tumore al pancreas ho avuto la fortuna di sentirlo. In quel momento in cui lui stesso stava vivendo la malattia, è riuscito a trovare del tempo per stare al telefono con una persona che non conosceva minimamente e questo la dice lunga si chi fosse Gianluca umanamente”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione