Attualità

Alessandro Basciano a Verissimo: “Sophie è plagiata, ho trovato una chat con uno stregone e si è rivolta a una cartomante. Non l’ho tradita”

Dopo le rivelazioni fatte a Verissimo la scorsa settimana da Sophie Codegoni, influencer ed ex gieffina, nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin è stato il turno di Alessandro Basciano

di F. Q.

È un finesettimana di fuoco per i fan dei Basciagoni. Dopo le rivelazioni fatte a Verissimo la scorsa settimana da Sophie Codegoni, influencer ed ex gieffina, nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin è stato il turno di Alessandro Basciano.

Il dj, accusato dall’ormai ex compagna e madre della figlia avuta insieme, Celine Bleu, di averla tradita con la sua ex mentre si trovava a Ibiza, ha risposto dichiarandosi “innocente”. La ragazza degli scatti incriminati, arrivati a Codegoni, “era effettivamente a Ibiza”, ha raccontato Basciano a Verissimo, ma “è stata invitata” da terze persone e “tra noi non c’è stato né un bacio né altro”.

In una valle di lacrime, l’ex inquilino della casa del Grande Fratello, ha raccontato di soffrire molto per la fine della relazione e di essere ancora “innamorato perso” di Sophie Codegoni, sottolineando anche di essere distrutto dal fatto di non poter vedere la figlia.

Ma non solo. Basciano ha anche lanciato un’accusa molto forte: “Sophie è plagiata. Nel momento in cui terze persone anche prima del parto le dicono ‘farò di tutto per farti lasciare e farti smettere di lavorare’ e poi ci riescono…”. E ha aggiunto: “Ho trovato sul suo telefono una chat con uno stregone a cui chiedeva se io la tradissi e lui ha risposto di sì”. Secondo il dj l’ormai ex compagna si sarebbe anche rivolta a una cartomante, “amica di sua mamma” che tifava contro di lui: “Ha esultato dicendo ‘ne rimarrà soltanto uno'”. “Abbiamo avuto attorno solo persone che ci hanno incentivato a lasciarci”, ha detto ancora, sottolineando di aver cercato di risanare il rapporto con la madre di lei, con cui “comunque abbiamo litigato molto”.

Alessandro Basciano a Verissimo: “Sophie è plagiata, ho trovato una chat con uno stregone e si è rivolta a una cartomante. Non l’ho tradita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione