Attualità

“Andrea Giambruno è stato rimosso, lo rivedremo oppure no?”: la domanda in diretta a Diario del Giorno e la risposta del giornalista “sostituto”

"L'azienda sta valutando con attenzione i fatti", fa sapere all'Ansa un portavoce del Biscione

di F. Q.

È stato rimosso, lo rivedremo oppure no?“. Così Claudio Cerasa – direttore de Il Foglio – in diretta, ospite di Diario del Giorno, ha chiesto al sostutito di Andrea Giambruno, Luigi Galluzzo, cosa succederà nelle prossime settimane. Senza ottenere risposta. La domanda arriva dopo ore frenetiche, quelle nelle quali la premier Meloni ha messo fine alla sua relazione con il compagno giornalista Andrea Giambruno dopo i fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia. Da lì, molte le indiscrezioni sul futuro del conduttore del programma di Rete 4: “Andrea Giambruno fuori anche da Mediaset: dovrà dire addio al ‘Diario del Giorno’”: così Dagospia con un lancio flash. E l’indiscrezione trova conferma in una nota Ansa: “È stata sospesa la conduzione di Andrea Giambruno a Diario del Giorno su Rete4 e l’azienda sta valutando con attenzione i fatti“. Così un portavoce del Biscione.

“Andrea Giambruno è stato rimosso, lo rivedremo oppure no?”: la domanda in diretta a Diario del Giorno e la risposta del giornalista “sostituto”

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione