Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 9:50 del 18 Ottobre 2023

Gaza, ciò che rimane dopo l’attacco all’ospedale battista. La disperazione dei medici: “Qui le persone cercavano un posto sicuro”

Icona dei commenti Commenti

“È un genocidio, un attacco barbaro“. La mattina dopo l’attacco all’ospedale battista di Gaza, di cui ancora non si sono accertate le responsabilità, che ha provocato centinaia di morti e feriti ciò che rimane è una distesa di auto carbonizzate, tende piene di corpi senza vita e la disperazione dei medici. “Questo doveva essere un posto sicuro, dove le persone potevano trovare un rifugio” dice un operatore sanitario.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione