Un albero è crollato su una carreggiata dell’autostrada A20 nel Palermitano, uccidendo un automobilista. L’incidente è avvenuto poco dopo le 6 di lunedì tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù, all’altezza del chilometro 175 in direzione Palermo. La carreggiata dell’autostrada è del tutto bloccata.

Stando alle prime notizie che filtrano, un albero posto ai lati della carreggiata è improvvisamente crollato. In quel momento stava transitando un’auto che è stata investita in pieno dal grosso fusto. Per l’automobilista non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate.

Immediato l’intervento sul posto di polizia stradale, operai del Cas (consorzio autostrade) e mezzi di soccorso. La strada è stata chiusa del tutto al traffico anche perché l’albero ha occupato l’intera carreggiata.

Articolo Precedente

Il disastro del Vajont raccontato ai bambini: cinque libri per spiegare ai piccoli che cosa è successo il 9 ottobre 1963

next
Articolo Successivo

“Coach della seduzione” presente in Rete ma sconosciuto al Fisco: la Finanza scopre 370mila euro di introiti non dichiarati

next