Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 18:53 del 6 Ottobre 2023

La Russa fa muro con Salvini: “Chiede le dimissioni di Apostolico? Non si può gridare allo scandalo. Inopportuno che fosse a quel presidio”

Icona dei commenti Commenti

“Stiamo parlando del comportamento di un singolo magistrato. Il singolo magistrato ritiene che non ci sia nulla di male a stare vicino a chi grida ‘polizia assassina’. Salvini ritiene che questo comporti le dimissioni. Non tocca a me dire nulla, ma sicuramente non si può gridare allo scandalo“. Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa alla kermesse ‘Italia, le radici della bellezza’, organizzata da Fratelli d’Italia a Brucoli, in provincia di Siracusa, sul caso della giudice Iolanda Apostolico. “Ho visto un parlamentare che ha detto ‘il problema è chi ha dato il filmato a Salvini’. È come la storia del dito e della luna. Il problema non è chi ha dato il filmato ma valutare l’opportunità di quel comportamento”.

Video Youtube/Fratelli d’Italia

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione