Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 19:13 del 26 Settembre 2023

Ponte sullo Stretto, Salvini non dice quante risorse ci saranno nella legge di Bilancio. Ma assicura: “Prima pietra nell’estate 2024”

Icona dei commenti Commenti

“Qualsiasi domanda sul ponte è ben accetta, altre domande le fate ad altri”. Così Matteo Salvini si avvicina ai cronisti al termine di un incontro, definito informale, con l’amministratore delegato della Società Ponte Stretto di Messina a Roma. Alla domanda su quale sarà la cifra stanziata nella prossima Legge di Bilancio per il Ponte, il ministro delle Infrastrutture e Trasporti risponde senza indicare una cifra chiara.

Per Salvini, nonostante l’acclarata difficoltà a reperire risorse per la prossima Legge di Bilancio, come già più volte sottolineato dalla presidente del consiglio Giorgia Meloni ed il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, però il Ponte sullo Stretto è e resta una priorità. “Prima pietra nell’estate del 2024”, assicura.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione