Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 10:20 del 25 Settembre 2023

Lilli Gruber: “Giornalista molestata? Lo avrei colpito dove fa più male. Viviamo in una società iper-sessualizzata che crea aggressività”

Icona dei commenti Commenti

“Lo avrei colpito dove fa più male, senza esitazione. È sufficiente una ginocchiata, basta pochissimo”. Lilli Gruber ha commentato la molestia ai danni di una giornalista avvenuta in Spagna durante un collegamento televisivo. Gruber, ospite del nuovo programma di Massimo Gramellini, In altre parole, su La7, ha analizzato quello che secondo lei è un peggioramento della nostra società relativo ai comportamenti dei singoli e della collettività: “Succede oggi e non 40 anni fa, quando io facevo l’inviata. L’estrema sessualizzazione di ogni cosa, rende le persone, soprattutto i più giovani, più frustrati e aggressivi”.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione