Il mondo FQ

Inciampa sullo sportello aperto della lavastoviglie e finisce su un coltello: morto dissanguato nel Pavese

Inciampa sullo sportello aperto della lavastoviglie e finisce su un coltello: morto dissanguato nel Pavese
Icona dei commenti Commenti

Aveva lasciato lo sportello aperto della lavastoviglie, sul quale è inciampato finendo su un coltello, posizionato nel cestello con la lama rivolta verso l’alto. La lama della posata gli ha reciso l’arteria femorale ed è morto dissanguato. È deceduto così un pensionato di 63 anni, che viveva solo in una casa di San Martino Siccomario, nel Pavese.

A chiedere aiuto sono stati i vicini, preoccupati dalle urla provenienti dall’abitazione. Quando sono giunti sul posto i soccorsi, ormai non c’era più nulla da fare: l’uomo era a terra, in una pozza di sangue, accanto alla lavastoviglie e al coltello.

I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’incidente domestico a partire dalla posizione in cui è stato ritrovato il cadavere. Il magistrato di turno non ha disposto ulteriori accertamenti, restituendo la salma ai familiari e concedendo il via libera alla sepoltura.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione