Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 17:17 del 15 Settembre 2023

Viene tamponata da un’auto che si dà alla fuga: lei si aggrappa al cofano per fermarla. Il video girato a Padova

Icona dei commenti Commenti

Una donna si è aggrappata al cofano dell’auto che l’aveva tamponata così da non farla fuggire. La scena choc, ripresa da un telefonino, è avvenuta nel cuore della zona Stanga di Padova, e diffusa dall’ex assessore e assessore comunale, ora in quota Forza Italia, Alain Luciani.

Nella clip si vede una donna aggrappata al parabrezza di un’Alfa Romeo Giulietta e trascinata per diversi metri. Il fatto è stato ricostruito dal Corriere della Sera e risalirebbe allo scorso 6 settembre.

Secondo la ricostruzione della Polstrada di Padova, una Giulietta, guidata da una donna di 58 anni, avrebbe tamponato l’auto guidata da una 35enne di origini nigeriane. Dopo essersi inizialmente fermata, la 58enne avrebbe tentato la fuga e così la 35enne si sarebbe aggrappata al cofano per costringerla a fermarsi.

La 35enne ha riportato lievi lesioni ed è stata accompagnata al pronto soccorso. La 58enne rischia di dover rispondere sia della fuga dal luogo dell’incidente che di lesioni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione