Il mondo FQ

Francesco Corsiglia (già imputato nel processo di Ciro Grillo) è nuovamente indagato per violenza sessuale

Francesco Corsiglia (già imputato nel processo di Ciro Grillo) è nuovamente indagato per violenza sessuale
Icona dei commenti Commenti

Avrebbe sollevato il top a una ragazza di 19 anni mentre ballava in una discoteca di corso Italia, a Genova. Per questa ragione Francesco Corsiglia è nuovamente indagato per violenza sessuale questa volta dalla Procura del capoluogo ligure. Corsiglia è uno degli amici di Ciro Grillo (figlio del fondatore del M5s, Beppe) già a processo a Tempio Pausania per lo stesso reato. I fatti, della nuova vicenda giudiziaria, risalgono allo scorso luglio. Il pubblico ministero di Genova, Federico Panichi, ha chiuso le indagini e inviato l‘avviso. Adesso il ragazzo potrà decidere se farsi interrogare.

Corsiglia è già a processo per il presunto stupro avvenuto a luglio 2019 in Sardegna, insieme a Ciro Grillo, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria. La vittima, in questo caso, era una studentessa italo-norvegese di 21 anni in un residence di Cala di Volpe, in uso alla famiglia Grillo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione