Il mondo FQ

Taranto, donna morta trovata in casa: aveva ferite sul corpo, che era già in decomposizione

Taranto, donna morta trovata in casa: aveva ferite sul corpo, che era già in decomposizione
Icona dei commenti Commenti

Un corpo già in stato di decomposizione. È giallo a Taranto, dove è stato ritrovato il cadavere di una donna di 62 anni in un appartamento di via Orsini, nel rione Tamburi. Il corpo giaceva senza vita nel bagno, seduta sul water, con alcuni segni simili a ferite la cui origine resta da essere accertata.

Alcuni vicini si sono allarmati per la presenza di uno strano odore proveniente dall’abitazione della donna, della quale da giorni non si avevano notizie. Sono stati chiamati i Vigili del fuoco, che hanno forzato la porta d’ingresso e si sono imbattuti nella macabra scoperta. Sul posto anche polizia, medico legale e scientifica per rimuovere il corpo ed effettuare i rilievi necessari ad accertare le cause della morte, che secondo le prime informazioni è da collocarsi intorno a 10 giorni fa.

Da ricostruire gli ultimi contatti della vittima, che viveva da sola e sembra non avesse parenti prossimi. La casa è stata posta sotto sequestro in attesa di un nuovo sopralluogo da parte degli inquirenti, che per il momento non escludono alcuna ipotesi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione