Attualità

Uomini e Donne, Pinuccia contro Tina Cipollari: “Sarei contenta se Pier Silvio la mandasse via”

E sulla sua fuoriuscita dal programma la dama puntualizza: "Non sono stata cacciata da nessuno! La verità è che mi sono sentita male"

di F. Q.

Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via Tina“. Pinuccia Della Giovanna è stata tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne e intervistata da Tag24 torna sul proprio rapporto turbolento con Tina Cipollari, con la quale in studio si è spesso scontrata al punto da decidere di lasciare il programma. Interrogata sull’eventualità che Pier Silvio Berlusconi possa decidere di investire anche il dating show di Canale 5 con la propria azione di repulisti rimuovendo Cipollari dal ruolo di opinionista, la dama replica: “Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via Tina, è una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età!”.

Quanto all’abbandono del programma Pinuccia ha commentato: “Veramente io non sono stata cacciata da nessuno! La verità è che mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce. E’ intervenuta Maria e allora i miei figli mi hanno detto: ‘Mamma, tu ti fermi perché qui ti fanno morire’”.

Uomini e Donne, Pinuccia contro Tina Cipollari: “Sarei contenta se Pier Silvio la mandasse via”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione