Il mondo FQ

Milano, fugge con una Chevrolet per scampare ai controlli: poi si schianta con un’auto e scappa scalzo

Milano, fugge con una Chevrolet per scampare ai controlli: poi si schianta con un’auto e scappa scalzo
Icona dei commenti Commenti

Una Chevrolet fermata dalla polizia a Milano nel pomeriggio del 20 luglio si è data alla fuga seminando il panico tra via San Vigilio e la tangenziale Ovest. Nella corsa, i fuggitivi hanno travolto una Fiat Tipo condotta un 52enne all’dell’uscita Pavia-Ticinese, con uno schianto che li ha costretti ad arrestare la fuga.

Uno dei due, un 22enne di nazionalità marocchina, è uscito dall’auto ed ha continuato a scappare a piedi scalzi fermandosi infine dietro un vecchio edificio di Rozzano. Gli agenti che lo hanno raggiunto sono stati aggrediti e uno di loro è stato ricoverato con 7 giorni di prognosi. Il 22enne è stato arrestato dopo essere stato portato in ospedale per via delle ferite procuratesi fuggendo a piedi. Ora dovrà rispondere delle accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre dell’altro fuggitivo non vi è tutt’ora traccia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione