Il mondo FQ

Sardegna, bambina di 10 anni muore annegata in mare a Porto Alabe. Ricoverata la sorella 15enne

Sardegna, bambina di 10 anni muore annegata in mare a Porto Alabe. Ricoverata la sorella 15enne
Icona dei commenti Commenti

Una bambina di 10 anni è morta annegata giovedì pomeriggio nello specchio di mare di Porto Alabe, a Tresnuraghes nell’Oristanese, in Sardegna. Insieme alle sue sorelle, si era tuffata per un bagno: per via del forte vento di Maestrale e delle onde, però, non sono più riuscite a tornare a riva. Ricoverata in ospedale con una sindrome da annegamento la sorella di 15 anni, visitata anche l’altra sorella di 17 anni, che non avrebbe avuto conseguenze. Sul posto il 118, il corpo della piccola è stato recuperato da una motovedetta della Capitaneria di Porto di Bosa.

Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, la bambina faceva parte della comunità marocchina di Macomer. Assieme alle due sorelle, quindi, era in compagnia dei volontari della comunità che aveva organizzato per oggi una gita in spiaggia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione