Il mondo FQ

Due vittime del calcetto: 51enne e 48enne morti per un malore in due partite nel Napoletano

Due vittime del calcetto: 51enne e 48enne morti per un malore in due partite nel Napoletano
Icona dei commenti Commenti

Due distinti episodi, avvenuti entrambi nel Napoletano, tragicamente simili: accusano un malore durante una partita di calcetto e muoiono. Il primo episodio è avvenuto ad Arzano, dove un 51enne, mentre giocava una partita di calcetto, ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 intervenuti, che ne hanno dovuto constatare il decesso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della tenenza di Arzano. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma.

Dopo circa un’ora i carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti a via Mario Pagano dove poco prima un 48enne, anch’egli impegnato in una partita di calcetto, si era sentito male. Anche in questo caso il personale del 118 ha tentato di rianimare l’uomo inutilmente. La salma è stata affidata ai familiari.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione